Il Territorio

Pasqua 2017 ad Arbatax: molte le proposte offerte dalla frazione di Tortolì

Durante la settimana di Pasqua 2017, la splendida Arbatax e l'Ogliastra tutta vi accoglieranno per una variopinta vacanza primaverile.

I caleidoscopici paesaggi naturali e umani dell'Ogliastra

Oltre a bearvi degli scenari mozzafiato della costa arbataxina, più godibili in questo periodo che in piena estate, potrete facilmente raggiungere i siti nuragici disseminati nell'entroterra. Potrete anche visitare il poco distante centro di Tortolì, con la sua caratteristica architettura in pietra. Tutte le località dell'Ogliastra, poi, vi permetteranno di immergervi nel colore e nella viva spiritualità sarda, con i riti tradizionali che costellano la settimana di Pasqua 2017. Un calendario di processioni e rievocazioni in costume, da ammirare e fotografare! E se per caso deciderete di anticipare la partenza, non perdete le magnifiche decorazioni multicolore dell'infiorata di Tortolì – in programma il 7, l'8 e il 9 aprile 2017!

Prenota ora la tua Pasqua 2017 ad Arbatax!

Se non perderete tempo, potrete approfittare delle tante offerte di soggiorno ad Arbatax per la Pasqua 2017 e garantirvi una vacanza in Ogliastra a costi contenuti. Prenotare conviene per non perdersi neanche un evento!

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.