Il Territorio

Mezza maratona d'Ogliastra 2017 – IV edizione

Tutto è pronto per la IV edizione della mezza maratona d'Ogliastra che domenica 15 ottobre si snoderà per un percorso di 21 chilometri che da Cardedu giungerà al lido di Orrì

Domenica 15 ottobre 2017 dalle ore 9.30 si svolgerà la IV edizione della mezza maratona d’Ogliastra che da Cardedu raggiungerà il lido di Orrì, con un percorso di circa 21 chilometri che costeggerà il mare di questo meraviglioso angolo di Sardegna.

Oltre alla corsa principale si avranno anche una gara competitiva sulla distanza di 10 km(con partenza alle ore 10.30 nei pressi della Torre di Bari Sardo) e altre due corse ludico-motorie aperte a tutti, anche ai meno allenati, che prevedono una distanza di 10 e 5 chilometri, con partenza in località Cea e arrivo sempre presso il lido di Orrì.

Il percorso della mezza maratona d’Ogliastra 2017

La partenza della mezza maratona d’Ogliastra è fissata per le ore 9.30 presso il lungomare di Cardedu: da qui si fiancheggerà un ruscello per poi immergersi completamente nella campagna ogliastrina che accompagnerà i corridori fino al territorio comunale di Bari Sardo. Da qui si procederà in direzione della marina di Bari Sardo, muovendosi in direzione dell’altopiano di Teccu, verso la baia di Cea. Ci si direziona, poi, verso Tortolì, si superano i faraglioni di Cea e si scende verso il lido di Orrì dove la competizione avrà finalmente termine con un succulento rinfresco ristoratore.


Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.