Il Territorio

Il concerto in mare del rapper Salmo

il 18 luglio il rapper Salmo si esibirà su una barca nella baia di Porto Frailis: sarà un'occasione per apprezzare il rap graffiante del cantante di Olbia e tornare ad assaporare la musica live dopo il lockdown del Coronavirus

Ogni estate la Sardegna ospita concerti musicali con artisti di rilievo internazionale. Quest’anno a causa dell’emergenza Covid le cose si sono complicate ma il rapper Salmo ha deciso di non darsi per vinto: il cantante si esibirà il prossimo 18 luglio 2020 su un’imbarcazione nella baia di Porto Frailis, insieme al DJ di Radio 105 Mamacita, a Max Brigante e ad altri ospiti a sorpresa. Il live è parte del Red Valley Festival, già rinviato per l’emergenza legata al Coronavirus, organizzato da Red Bull e Lebonski Agency.

Gli spettatori potranno godersi il concerto gratuito di Salmo stando a loro volta in barca a patto che rispettino le regole di distanziamento sociale: non più di un passeggero per ogni metro di lunghezza del natante. Nel porto di Arbatax si potranno noleggiare imbarcazioni e gommoni a prezzo convenzionato con incluso un kit di benvenuto. Chi parteciperà con la propria imbarcazione dovrà registrarsi compilando un apposito modulo sul sito www.redvalleyseaparty.it.

Nativo di Olbia, Salmo ha iniziato la carriera musicale a 13 anni, registrando da adolescente i primi demo ed esordendo nel 2004 con "Sotto pelle”. Il suo rap indiavolato lo porta all’attenzione del grande pubblico: nel 2011 pubblica "The Island Chainsaw Massacre” e "Death USB” cui fa seguito "Midnite” che vende trentamila copie. Nel 2017 il rapper è stato protagonista del cortometraggio "Nuraghes S'Arena” diretto da Mauro Aragoni.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.